Dopo aver lanciato le promozioni per acquisire i nuovi clienti, ora Vodafone ha deciso di scovare nel passato e di colpire nuovamente i suoi ex clienti con una strategia commerciale.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso di prorogare fino al prossimo 23 novembre, la promozione Special 10GB dedicata ai suoi ex clienti che ora si trovano con Wind o Tre. Non a caso, già da qualche ora, l’operatore sta inviando dei sms winback ad alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale, con l’intento di convincerli a tornare in Vodafone.

Vodafone Special 10GB

Salvo eventuali proroghe, entro la data stabilita, i clienti che ricevono questo messaggio, possono recarsi in un negozio dell’operatore rosso, per poter procedere con l’attivazione. Coloro che saranno selezionati tramite l’sms informativo, oppure che effettueranno la portabilità del proprio numero proveniente da qualsiasi Operatore Virtuale, possono attivare l’offerta Vodafone Special 10GB.

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro che si abbina al costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano tariffario base ‘Vodafone 19’ con un costo di 0,49 Euro ogni settimana.

Vi ricordiamo che una volta terminati i giga della propria offerta, si attiva il servizio 1GB Riserva, che consente di continuare a navigare al costo di 2 Euro ogni 200 MB fino a 1GB. In qualsiasi momento, questo servizio può essere disattivato, chiamando il numero gratuito 42071.

Recatevi nei negozi dell’operatore rosso entro giovedì 23 novembre 2017. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteAmazon: da oggi si possono pagare in contanti gli acquisti
Articolo successivoMotorola Moto Z2 Play in offerta a 312 euro su Lightinthebox