timL’offerta ha la durata di 4 anni. Comprende la connessione per navigare in rete senza limiti, la velocità può arrivare a 1000 Mega per quanto riguarda i download e i 20 Mega per gli upload, naturalmente senza poter prescindere dalla copertura di rete. Proprio per questo è sempre bene controllare prima la copertura della Fibra Ottica nella propria città. Inoltre è prevista la linea telefonica inclusa, con le chiamate a 16 cent/min verso tutti i numeri italiani, con scatti alla risposta a 19 cent.

Insieme a questo otteniamo in maniera gratuita una casella di posta elettronica dalla memoria di 3GB , 10 SMS giornalieri da inviare tramite il web e un’Internet Pay per comprare via web contenuti internet con la possibilità di addebitare il costo sulla fattura TIM.

Tim, la fibra è per tutti ad un prezzo speciale

Compreso nell’offerta troviamo TIMVISION,TV on demand di TIM, che offre più di 10.000 visioni tra cui film, serie TV, Programmi per infanzia e Programmi di intrattenimento. La TV può essere visualizzata su Smart tv, sul web, sui vari smartphone e tablet.Lo SMART MODEM Wi-Fi è in vendita all’interno dell’offerta, mentre è possibile acquistare il Decoder apposito a 2,99 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate.

Sempre all’interno troviamo una bella novità, 2 possibili richieste di manutenzioni per PC gratuite (ma è possibile richiederle solo durante il primo mese di attivazione).

Naturalmente esistono delle opzioni facoltative con cui personalizzare il proprio abbonamento:

– Con l’opzione SMART CASA si può usufruire di chiamate illimitate a tutti i numeri italiani per 10 euro ogni 4 settimane

– Con l’opzione SMART MOBILE si ottengono 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2GB per la navigazione in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane

– Con l’opzione VOCE INTERNAZIONALE è possibile telefonare senza limiti in Europa e in Nord America pagando solo 5 euro ogni 4 settimane

Ma andiamo a vedere i costi dell’offerta:

Se si attiva una nuova linea in casa si dovranno pagare 90 euro di attivazione. L’abbonamento all’offerta costava in precedenza 39,90 euro ogni 4 settimane mentre con questa offerta il prezzo scende a 24,90 euro (sempre ogni 4 settimane). L’importo sarà addebitato sul conto corrente (tramite RID o no a scelta del cliente).

L’offerta può essere attivata tramite il web, nel sito internet di TIM, presso un negozio TIM o rivolgendosi ad un rivenditore autorizzato. Ricordatevi che l’offerta scade il 26 Novembre 2017.

Articolo precedenteCoopvoce a sorpresa lancia la nuova promozione TOP 7 GIGA
Articolo successivoGalaxy S9: all’interno della confezione ci sarà una sorpresa molto gradita