tim

Novembre è un mese di transizione per le compagnie telefoniche. Trascorsa la mini parentesi di Halloween i grandi brand attivi sul territorio italiano hanno già il mirino puntato al prossimo mese ed alla campagna di abbonamento natalizia. TIM, che sino ad ora è stata una delle aziende più attive, sta già parzialmente rivoluzionando il suo listino.

TIM non rilancia Ten Go +10GB

Un’offerta pubblicizzata a lungo durante le passate settimane, in questi giorni non è più disponibile. Stiamo parlando di Ten Go +10GB, la promozione che regalava agli abbonati minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Da questo lunedì di tale promozione sembra essere scomparsa ogni traccia. Alcuni utenti potranno ancora beneficiare di Ten Go, ma senza l’opzione che offriva 10 GB per la navigazione extra. L’offerta base, infatti, come comunicato dalla stessa compagnia dovrebbe essere ancora sul mercato a tempo illimitato.

Trattandosi di una promo win back è comunque restare particolarmente allerta, visto che la scadenza potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Ricordiamo a tutti coloro che sono intenzionati di opzionare TIM Ten Go che la tariffa è attivabile previa ricezione di un sms informativo da parte del provider.

Articolo precedentePosteMobile: in arrivo una stangata per tutti gli utenti
Articolo successivoFirefox Quantum: arriva la versione ufficiale, ecco le prime impressioni