Da diverso tempo, ormai, trattiamo le varie promozioni e sconti di Samsung. Siccome, ogni giorno l’azienda propone nuove interessanti iniziative e sconti da capogiro, abbiamo pensato di realizzare un articolo che, molto brevemente, le possa riassumere completamente.

Samsung: ecco le migliori promo per avere prodotti gratis e buoni sconto fino a 500 euro

Direttamente dal sito online di Samsung, è possibile scoprire una serie di promozioni particolarmente interessanti, per ottenere innumerevoli buoni sconto o, addirittura, prodotti gratis:

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono tutte le promozioni pensate da Samsung per favorire la commercializzazione e la diffusione dei propri prodotti. Siamo perfettamente consapevoli che l’acquisto anche di un solo dei seguenti elementi, comporta una spesa più che notevole, tuttavia apprezziamo l’intenzione di offrire buoni sconto su un acquisto combinato. Questo, dobbiamo ammetterlo, è quasi un’esclusiva dell’azienda sudcoreana.

Per maggiori informazioni o per scoprirle da vicino, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, cliccando qui. Voi cosa ne pensate? quale è la vostra promozione preferita?

Articolo precedenteiPhone X sconfigge Galaxy Note 8 e Galaxy S8+ nei test benchmark: è il migliore in assoluto
Articolo successivoPosteMobile: in arrivo una stangata per tutti gli utenti