tre italia

Grandi novità in casa Tre. L’azienda, forte anche del matrimonio da poco sancito con Wind, in questo autunno è attivissima sul mercato per cercare di catturare quanta più clientela dai brand rivali. In attesa di scoprire cosa la compagnia ha in serbo per il prossimo periodo natalizio, oggi vi segnaliamo la presenza di tre promozioni molto vicine alla scadenza. Tutte le offerte che poniamo alla vostra attenzione contengono minuti e GB per la navigazione internet.

Ultime ore per le promo operator attack di Tre

Play GT5 Special – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB per la connessione dati alla velocità del 4G, tutto al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. Soglie settimanali. L’offerta sarà attiva sino alla mezzanotte di questa sera, 16 Novembre.

Play GT5 Super – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la connessione dati alla velocità del 4G, tutto al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Soglie settimanali. L’offerta sarà attiva sino alla mezzanotte di questa sera, 16 Novembre.

Play GT7 – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la connessione dati alla velocità del 4G, tutto al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Soglie settimanali. Per attivare questa promo ci sarà un po’ più di tempo: la scadenza è prevista per il prossimo 19 Novembre.

Articolo precedenteVivo V7, presentato lo smartphone con schermo FullView 18:9 e fotocamera anteriore da 24 MegaPixel
Articolo successivoTim regala i biglietti dei concerti di J-Ax e Fedez, ecco come ottenerli