Motorola: ecco il nuovo modulo Insta-Share Printer
Motorola: ecco il nuovo modulo Insta-Share Printer

Motorola ha annunciato, in collaborazione con Polaroid, il nuovo Moto Mod Insta-Share Printer. Questo interessante accessorio, in cantiere da un paio di mesi, è ora disponibile al preorder.

Insta-Share Printer possiede un sensore fotografico utilizzabile per scattare foto, le quali potranno essere personalizzate scatti con cornici, filtri e didascalie e poi essere stampate su carta ZINK in formato 2 x 3 pollici. Oltre alle foto catturate dallo smartphone, sarà possibile stampare immagini da Instagram, Google Foto e Facebook.

Il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 euro. Un prezzo non eccessivo, se si considera che l’ultima Polaroid OneStep 2 ha un prezzo di 119,99 euro, e la popolare Fujifilm Instax Mini 9 è disponibile a circa 76 euro.

Il nuovo Motorola Moto Mod Insta-Share Printer va ad affiancarsi a quelli già disponibili per la linea Moto Z. Tali moduli si agganciano allo smartphone tramite un potente magnete, e sono progettati per essere compatibili con tutte le future generazioni Moto Z.

Articolo precedenteOnePlus 5T, la presentazione questo pomeriggio alle 17.00: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Articolo successivoSamsung GearFit 2 Pro, recensione approfondita di un’ottima smartband