Il sub-brand Honor di Huawei è pronto a lanciare l’Honor V10 sul mercato. Inoltre, la società ha già dichiarato che lo smartphone sarà lanciato a Londra, il 5 Dicembre. Vi abbiamo riportato, anche, l’indiscrezione del probabile lancio dello smartphone, prima nel mercato cinese.

Honor sempre più protagonista nel mercato degli smartphone

In queste ore, Honor ha pubblicato l’invito ufficiale del lancio sul proprio account di Weibo. Come riportato sull’invito, lo smartphone verrà presentato a Pechino, il 28 Novembre. Seguendo il biglietto, possiamo scovare le due caratteristiche principali che arriveranno sullo smartphone. Le due funzionalità saranno, fondamentalmente, l’integrazione con l’intelligenza artificiale e la configurazione della doppia fotocamera posteriore. I marchi cinesi hanno ormai reso questa caratteristica, uno standard per i loro smartphone. Tuttavia, questo è tutto ciò che possiamo effettivamente ricavare dal poster.

In precedenza, l’invito di lancio per l’evento di Londra ha lasciato intendere, anche, che lo smartphone avrebbesarà caratterizzato da un design a tutto schermo, privo di cornici. Tuttavia, secondo molti, l’Honor V10 sarà un’edizione depotenziata e più economica del Mate 10 Pro. Nel frattempo, proprio come il Mate 10 Pro, l’Honor V10 dovrebbe montare uno schermo 18: 9. Altre voci ed indiscrezioni, hanno suggerito che lo smartphone sarà dotato di uno schermo da 6 pollici fornito da BOE, un produttore di display cinese. Inoltre, il device dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera posteriore, con lenti da 16 e 20 megapixel.

Molto probabilmente, l’Honor V10 sarà disponibile in due varianti, una con 6 GB RAM + 64 GB di memoria interna ed una variante, con 8 GB RAM + 128 GB di spazio d’archiviazione. Il CEO di Honor, Zhao Ming, ha confermato che l’Honor V10 disporrà del Kirin 970 e sarà basato su Android 8.0 Oreo, personalizzato con EMUI 8.0. La batteria dovrebbe essere da 4000mAh con supporto alla carica rapida da 22,5 W. Per quanto riguarda i prezzi, stando a quanto raccolto suggeriscono che l’Honor V10 avrà probabilmente un prezzo, che in Italia, potrebbe aggirarsi intorno ai 429 euro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky gratis: il metodo Kodi è illegale
Articolo successivoSatispay, il sistema di pagamento semplice, veloce e gratuito premiato dalla classifica Fintech 2017