Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

Il Black Friday, il tanto atteso 24 Novembre 2017, si sta lentamente avvicinando. In rete le congetture riguardanti le offerte e le promozioni che verranno attivate il suddetto giorno, già si sprecano. In moltissimi ci avete domandato se Vodafone farà il Black Friday, proviamo a rispondervi.

Vodafone: in arrivo le offerte del Black Friday?

Partiamo dal principio, ogni anno l’azienda ha pubblicato alcune offerte dedicate al periodo, ma niente di particolarmente entusiasmante. Nel 2016, infatti, erano circolate alcune promozioni riguardanti la linea fissa, era previsto un regalo per chi, entro la fine di Novembre, attivava una nuova linea.

Come potete notare, quindi, niente di particolarmente entusiasmante o da segnalare. Una cosa, però, dobbiamo ammetterla, quest’anno Vodafone ha fatto grandi regali a tutti i propri clienti, con gli Happy Friday e, più generalmente, con la promozione Happy.

Per questo motivo, non ci aspettiamo particolari promozioni in merito, se proprio alcune offerte verranno estese non solo ai nuovi clienti, ma a tutti. Il Black Friday sarà l’occasione per acquistare dai più grandi store online, ma non per gli operatori telefonici.

Al momento, ricordiamo quali sono le promozioni attivabili. Per ogni offerta vi abbiamo allegato anche il link all’articolo da cui conoscere tutte le informazioni.

Queste, ad oggi, sono tutte le offerte per i clienti Vodafone. Nei primi due punti sono raggruppate le winback e quelle attivabili solamente con SMS. Nell’ultimo, invece, sono raggruppate le promozioni disponibili per tutti.

Le suddette saranno attive sicuramente fino al 21 novembre, poi, molto probabilmente, verranno rinnovate fino agli inizi di dicembre. Si pensa che non ci saranno particolari promozioni per il Black Friday.

Articolo precedenteSony: il primo smartphone con dual camera anteriore appare su GFXBench
Articolo successivoGeekBuying anticipa il Black Friday con nuove promozioni