Negli ultimi mesi la vera guerra nel mondo della telefonia italiana è tra TIM ed il neonato brand Wind Tre. Con la nascita di quest’ultima compagnia, il provider italiano per la prima volta dopo anni ha perso lo scettro del primato. Per l’azienda nazionale è partita quindi una gara di rincorsa, mentre allo stesso tempo Wind Tre una corsa in difesa per cercare in tutti i modi di mantenere la prima posizione.

Wind e TIM si sfidano a suon di promozioni

Le compagnie si stanno sfidando a colpi di promozioni. Oggi vi mostriamo quelle che sono probabilmente le offerte più vantaggiose sul mercato: “TIM Ten Go” e “Wind Smart 7 Gold Limited Edition”.

TIM Ten Go – Il provider italiano offre ai nuovi clienti minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 10 GB alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. In alcuni casi, la promo può essere pubblicizzata con la dotazione di 10 GB extra di navigazione in omaggio.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition – L’azienda mette a disposizione mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 GB alla velocità del 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

Essendo due promo winback, queste potrebbero essere disponibili solo per un periodo limitato. Pertanto vi consigliamo di non perdere tempo qualora fosse interessati.

Articolo precedenteCappello intelligente, il dispositivo che ti salva la vita se ti addormenti alla guida
Articolo successivoGalaxy S9 arriverà anche in versione mini con ottime specifiche, a stupire è il Display