Telegram 4.5
Telegram 4.5

Telegram si è aggiornata alla versione 4.5 sia nella versione per gli smartphone Android che in quella per iOS; introducendo diverse novità. Per la gioia di tutti gli utilizzatori si tratta di funzioni che migliorano l’esperienza di utilizzo. Nello specifico Telegram consente adesso di raggruppare in un album le immagini e i video che stiamo inviando. Ogni album può contenere fino a 10 contenuti ma la cosa più interessante è che sarà possibile scegliere l’ordine dei contenuti inviati.

LEGGI ANCHE: Il trucco per spiare tutte le conversazioni con questa applicazione

Non ci saranno più immagini che vengono mostrate prima delle altre creando confusione a chi li riceve. Le informazioni, invece, che vogliamo salvare si potranno inoltrare adesso nella chat “messaggi salvati” accessibile dal menu laterale. Infine è stata migliorata la ricerca e quindi i risultati di bot e canali pubblici popolari ed introdotta la possibilità di fissare i messaggi all’interno dei canali. Utile quando si vuole dare un annuncio importante. In più, per i soli possessori iPhone, è stata aggiunta la piena compatibilità ad iPhone X.

TELEGRAM 4.5, COME SCARICARLO SU ANDROID E IOS

Telegram è un’applicazione completamente gratuita e può essere scaricata da questa pagina del Google Play Store per gli utenti che possiedono un dispositivo Android. Allo stesso modo, gli utenti Apple potranno scaricarla da questa pagina dell’App Store. Coloro che la possiedono già potranno aggiornarla in modo semplice e veloce accedendo alla sezione dedicata agli aggiornamenti del proprio store.

Articolo precedenteGTA 5 Online, tutte le novità di questa settimana: nuova supercar, bonus doppi e tanti sconti
Articolo successivoWind regala 1 GB: ecco come averlo e attivare la promozione