Sony Xperia XZ Premium

È divertente come alcuni grandi marchi dell’elettronica mondiale non abbiano ancora lanciato smartphone con doppia fotocamera.

Nuovo sviluppo tecnologico in casa Sony

 

Se prendiamo l’esempio di HTC, anche se è stata la prima azienda a lanciare uno smartphone con doppia lente, sono passati anni da quando abbiamo visto un telefono a marchio HTC con tale impostazione. Gli smartphone di Google, il Pixel 2 e Pixel 2XL, ad esempio, non dispongono di dual camera. Il produttore giapponese Sony è un altro esempio in questo campo. Nonostante abbia rilasciato un gran numero di smartphone di fascia Premium e mid-Range, nessuna delle sue offerte dispone di questa tecnologia. Tuttavia, sembra che la società inventerà questo trend molto presto.

Un nuovo smartphone Sony, con numero di modello Xperia H3213 Avenger è stato individuato su GFXBench con la configurazione dual camera. A differenza della maggior parte degli smartphone dotati di due sensori posteriori, l’Xperia H3213 Avenger dispone di due telecamere ma poste nella parte anteriore. Una configurazione simile, l’abbiamo trovata sull’OPPO F5, il nuovo smartphone lanciato dall’azienda cinese, per il resto, nessun produttore ha adottato questa tecnologia. L’impostazione della doppia telecamera sul nuovo telefono Sony disporrà di una combinazione di sensori da 16MP + 8MP. La camera potrà registrare video in qualità 4K.

La lista di GFXBench rivela, inoltre, che lo smartphone verrà fornito con una fotocamera primaria posteriore da ben 21MP. Mentre l’Xperia H3213 Avenger disporrà di potenti fotocamere, con molta probabilità non sarà lo stesso per le altre specifiche tecniche. Lo smartphone, infatti, sarà alimentato da un processore Snapdragon 630 di Qualcomm. Troviamo, poi, 4 GB di RAM e solo 32 GB di spazio di archiviazione interno. Gli altri aspetti del prossimo device risultano, allo stesso tempo, abbastanza impressionanti. Il Sony Xperia H3213 Avenger sarà dotato di un display da ben 6 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, il che implica che potremo vedere un display da 18: 9. A bordo potremmo trovare Android 8.0 Oreo ed il lancio di questo smartphone è previsto per il Q1 del 2018.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTVfox è l’antenna che ti promette Sky e Mediaset Premium gratis, ma fate attenzione
Articolo successivoVodafone: sono queste le offerte del Black Friday?