PS4
PS4

Buone notizie per i possessori di PS4. Sony ha promosso un’iniziativa che consentirà di provare per cinque giorni l’esclusivo multiplayer di PS Plus. Sony Open Multiplayer, questo il nome dell’iniziativa, aprirà la modalità online a tutti i giocatori in modo completamente gratuito. Basterà mettersi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e caricarli sulla PS4 accedendo ai rispettivi multiplayer.

LEGGI ANCHE: Sony parla di PlayStation 5

Dalle 11:00 di oggi, mercoledì 15 novembre alle 11:00 di lunedì 20 novembre, potrete connettervi online con i vostri giochi preferiti per cimentarvi in sfide ed esplorare universi ai giocatori PS4 di tutto il mondo. Si tratta di una scelta voluta dal produttore nipponico per promuovere le potenzialità del suo PlayStation Plus, un servizio a pagamento che ogni anno pesa sui conti degli utenti: 59.99 euro ogni 12 mesi, 24.99 euro ogni 3 mesi oppure 7.99 euro ogni mese.

Un servizio però che non solo permette di giocare online ma che garantisce tutta una serie di vantaggi come sconti esclusivi sul PlayStation Store per giochi e contenuti aggiuntivi, e l’accesso a due giochi PS4 gratis ogni mese. Giochi in digitale che poi rimarranno per sempre all’utente. Questo Open Multiplayer, dunque, dovrà convincere anche coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a farlo; godendosi delle potenzialità offerte dal mondo PS Plus.

Per accedere all’iniziativa assicuratevi che la vostra PlayStation abbia installato la versione software più recente.

Articolo precedenteWhatsApp: iPhone vi blocca le notifiche, ecco cosa dovete fare
Articolo successivoWind sfida Vodafone e TIM: nuova promo con tanti Giga e minuti a 9€, ecco il link per attivarla