Un nuovo video unboxing del OnePlus 5T è appena apparso su YouTube.

Domani scopriremo il nuovo device di casa OnePlus

https://m.youtube.com/watch?ebc=ANyPxKpt8JvFR2bs0D7j0V1AjC87bYbGSWYsp3UjbwMA6bhknhhR177jhpy5jngKGzHAEFfOc72QyAyhAtJqxB99N1Ll_3MGzg&v=RksjYe-z8is

Questa volta, l’unboxing è stato pubblicato da un canale YouTube chiamato ‘RONALD.CHRA’ ed è in spagnolo. Ora, per coloro che non sono molto informati, non si tratta del primo video unboxing del OnePlus 5T apparso online, un altro YouTuber ha pubblicato il suo unboxing, in inglese, un paio di giorni fa, prima di rimuoverlo da YouTube. Come probabilmente già sapete, il OnePlus 5T sarà presentato ufficialmente domani a New York. Il OnePlus 5T è realizzato in metallo, proprio come il suo predecessore, il OnePlus 5, ma il dispositivo è dotato di cornici più sottili, un display più grande ed un diverso rapporto di visualizzazione.

Il OnePlus 5T arriva con uno scanner di impronte digitali posto sul retro, a differenza del suo predecessore. Grazie a tutti i rumors trapelati finora, siamo, già, a conoscenza di cosa vedremo nel momento in cui il device verrà ufficializzato. Il OnePlus 5T monterà un display AMOLED FullHD +, da 6,01 pollici (2160 x 1080) e sarà disponibile in entrambe le varianti con RAM da 6 GB ed 8 GB, mentre i due modelli del dispositivo comprenderanno rispettivamente 64 GB e 128 GB di memoria nativa.

OnePlus 5T

Il OnePlus 5T sarà alimentato dal processore octa-core a 64 bit, con Snapdragon 835. Il dispositivo dispone di una configurazione dual camera, con sensore principale da 16 megapixel, invariato rispetto al OnePlus 5 (almeno in termini di hardware), mentre OnePlus migliorerà la lente secondaria. A bordo ci sarà Android 7.1.1 Nougat unito alla OxygenOS. Sarà inclusa, inoltre, anche la carica veloce di OnePlus definita ‘Dash Charge’ ed il prezzo del telefono dovrebbe essere lo stesso del OnePlus 5.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteAmazon Music Unlimited: Ecco come ottenerlo gratuitamente
Articolo successivoGTA 5 Online, tutte le novità di questa settimana: nuova supercar, bonus doppi e tanti sconti