È stato riportato all’inizio di quest’anno che Lenovo stava lavorando ad un tablet a marchio Motorola. Ma a quel tempo, la società non ha fatto alcun annuncio ufficiale riguardo questo sviluppo.

Motorola torna a mettere il suo marchio anche sui tablet

In queste ore, abbiamo scoperto che il tablet in questione sarebbe il Lenovo Moto Tab, che verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​17 Novembre. Il prodotto sarà disponibile esclusivamente tramite AT & T ad un prezzo di 299.99 dollari. Mentre la società deve ancora esprimersi ufficialmente a riguardo, non siamo ancora a conoscenza, se il tablet verrà o meno lanciato al di fuori del mercato statunitense. La scheda tecnica deve, ancora, essere annunciata, ma tramite un video promozionale è possibile identificare le sue caratteristiche principali.

Il device è pubblicizzato come un “tablet dedicato alla famiglia e progettato per l’intrattenimento”, in quanto, disporrebbe di un display Full HD da 10,1 pollici, doppi altoparlanti con suono Dolby Atmos e supporto fino a 7 profili personalizzabili. Inoltre, secondo la scheda del Lenovo Moto Tab indica una modalità di produzione, in quanto, è disponibile una barra delle attività che consente di eseguire operazioni di multitasking e di passaggio estremamente rapido tra le applicazioni.

Inoltre, i clienti potranno acquistare un paio di accessori che renderanno il tablet ancora più divertente da usare. Gli accessori includono una tastiera Bluetooth a grandezza intera dotata di una batteria da 400mAh e di un supporto al Lenovo Home Assistant. Il Lenovo Moto dispone inoltre di una modalità TV ed una modalità Kids. Il tablet è supportata da una grande batteria da 7.000 mAh con uno scanner per le impronte digitali per una maggiore protezione. Per quanto riguarda le specifiche, il Lenovo Moto Tab è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 sotto la scocca. Il dispositivo offre inoltre 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno espandibile (fino a 128 GB). Sul fronte del software, troviamo il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGuardate in questo video il nuovo flop di “Face ID”: figlio sblocca iPhone X della mamma
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge: in distribuzione l’aggiornamento con le patch di Ottobre