Galaxy S9

Di certo gli attuali Galaxy S8 e Galaxy S8+ di casa Samsung sono ancora tra i migliori top di gamma in giro nel panorama smartphone. A quanto pare però il successore è già pronto dietro l’angolo e prenderebbe, come ci si aspettava, il nome di Galaxy S9. 

Nelle ultime ore una fonte estera ci ha portato la notizia che proprio il prossimo top di Samsung arriverà anche in versione Mini. Secondo le voci che circolano in queste ore, Galaxy S9 Mini arriverà intorno al mese di Aprile e lo farà con caratteristiche ottime.

Galaxy S9

Galaxy S9 Mini: ottime caratteristiche e un forte dubbio

Stando a quanto riferito, la versione ridotta del prossimo top sudcoreano arriverà con buone caratteristiche. Una su tutte sarà il display da 4 pollici, il quale, al pari degli attuali flagship, avrà i bordi curvati su entrambi i lati.

Il processore sarà ovviamente minore rispetto al probabile Exynos 9810 che equipaggerà Galaxy S9, il quale avrà anche uno Snapdragon 845 in altri paesi. La memoria RAM dovrebbe aggirarsi intorno ai 4GB, mentre resta il dubbio sulla fotocamera: probabilmente sarà dotata di un unico sensore e non di due come il fratello maggiore.

Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni, per cui non bisogna dargli troppo credito, anche se la fonte è molto autorevole e fidata.

 

Articolo precedenteTIM contro Wind Tre: ecco le due migliori proposte low cost con minuti e 10 GB
Articolo successivoWind e Tre rischiano una pesante multa per pubblicità ingannevole