Galaxy-S9

Il Galaxy S9 sta arrivando, ogni giorno sul web compaiono una serie di indiscrezioni e rumors molto interessanti in materia. La scheda tecnica è già stata praticamente svelata, l’unica cosa che mancava era vedere il terminale, oggi le nostre preghiere sono state ascoltate.

Galaxy S9: ecco le prime immagini dal vivo

L’immagine, inserita poco sotto, mostra come sarà la scocca posteriore del nuovo dispositivo di casa Samsung. Ampiamente discussa nel corso delle settimane, secondo le indiscrezioni, e confermata in parte dall’immagine sottostante, sarà composta in questo modo.

Doppia fotocamera con sensori allineati in verticale, dual flash LED e, naturalmente, il sensore per le impronte digitali nel solito posto. Escluso, quasi definitivamente, il sensore sotto lo schermo. Samsung ha deciso di restare ancorata alle certezze del passato, evitando in ogni modo di inserire questa novità nel nuovo modello di punta. Forse, ascoltando le varie indiscrezioni circolate in rete, verrà adottato nel Galaxy Note 9, ma è ancora troppo presto per poterlo affermare con certezza.

Purtroppo dall’immagine si nota solamente questi particolari, non sono state divulgate ulteriori conferme sulle specifiche tecniche o altro. Il tempo, ormai, stringe, il Galaxy S9 dovrebbe essere presentato nel corso del MWC 2018, pertanto ancora pochi mesi di attesa e, finalmente, potremo conoscere quello che sarà il nuovo smartphone di punta di Samsung.

 

VIAPuntocellulare
Articolo precedenteKaspersky risponde alle accuse di spionaggio nei suoi confronti
Articolo successivoAndroid: ecco qual è la versione più utilizzata in tutto il mondo