Euronics, la nota catena di elettronica divisa in tutt’Italia da vari gruppi, lancia un nuovo interessante volantino per il gruppo Dimo. Fino al 22 Novembre, in attesa del Black Friday, ecco arrivare il Black November.

Euronics, ecco il Black November

Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, Euronics è un’azienda che, sotto lo stesso nome, presenta vari gruppi. Per questo motivo, ogni mese, vengono pubblicati differenti volantini in relazione al gruppo di riferimento. I giorni scorsi vi abbiamo pubblicato le offerte di Tufano, oggi invece vi riportiamo quelle di Dimo.

Vi raccomandiamo di controllare nell’ultima pagina del volantino, in quali città è attivo. Detto questo, da Euronics Dimo, dal 9 al 22 novembre, è arrivato il Black November, grandissimi sconti su decine di prodotti. Scopriamoli assieme.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone attualmente in offerta sottolineiamo la presenza di Xperia Z2 a 449 euro, Galaxy J3 (2017) a 199 euro, LG G6 a 499 euro, Xperia XA1 Ultra a 349 euro, Huawei P10 Lite a 289,90 euro, Honor 8 a 299,90 euro, Galaxy J7 (2017) a 299 euro. Arriviamo ora ai top di gamma, Galaxy S8 a 699 euro e Galaxy S8+ a 799 euro. Naturalmente sul volantino è possibile trovarne anche altri, qui vi abbiamo raccolto i più importanti.

Tablet in offerta

Tra i tablet in offerta, invece, sottolineiamo la presenza del Galaxy Tab A a 279 euro, il Galaxy Tab E a 199 euro, il Galaxy Tab S3 a 649 euro, Apple iPad a 379 euro e tutta la serie Huawei MediaPad con sconti a partire dai 50 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qua, sul volantino sono presenti un gran numero di prodotti a prezzi super scontati. Se interessati trovate televisioni, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica e molto altro ancora. Di seguito è stato inserito il volantino completo.

Articolo precedenteAmazon Prime Video diventa gratuito: così si potranno vedere migliaia di film e serie tv
Articolo successivoOnePlus 5T: arrivano nuove conferme in merito al prezzo, sarà molto basso