Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale che vuole porsi come alternativa ai più noti Spotify ed Apple Music, offrendo agli utenti un accesso illimitato su milioni di brani. Amazon ha realizzato l’applicazione di Music per tutte le principali piattaforme, così da poter permettere ai clienti di ascoltare la propria musica preferita su qualsiasi dispositivi essi desiderino.

Quella che vi proponiamo oggi è una promozione imperdibile: iscrivendosi ora ad Amazon Music Unlimited riceverete un mese di abbonamento gratuito, e sarà possibile sottoscrivere tre mesi di abbonamento a soli 0,99 euro. Utilizzando il nostro link accederete alla pagina dedicata pagina dedicata alla promozione, la quale sarà disponibile solamente fino alle 23:59 del 1° dicembre 2017.

L’abbonamento costa 9,99 al mese, ed i clienti Amazon Prime potranno usufruire di uno sconto qualora decidano di sottoscrivere un abbonamento annuale, che costerà così 99 euro (non paghi 2 mesi) – ovvero 8,25 euro al mese, con un risparmio di oltre 20 euro l’anno.

E’ previsto inoltre un abbonamento Family (6 account), dal costo d 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime (risparmiando 2 mesi). In questo caso, Amazon accetterà un metodo di pagamento condiviso, ossia verrà utilizzata di una singola carta di credito o di debito tra tutti i componenti dell’account.

Articolo precedenteWind regala 1 GB: ecco come averlo e attivare la promozione
Articolo successivoAndroid: tantissime applicazioni e giochi gratis e in sconto sul Play Store solo per oggi