Xiaomi Pro

Lo Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus sarebbero dovuti arrivare prima del Singles Day, cioè prima dell’11 Novembre, in cui si celebra la festa dei single.

Xiaomi potrebbe sorprendere anche nella fascia bassa

 

Anche se ciò non è accaduto, è appena uscito un nuovo rumor affermando che i due dispositivi saranno resi ufficiali prima della fine di questo mese. È possibile che Xiaomi abbia pensato che il lancio di questi due dispositivi prima di questa ricorrenza, avrebbe potuto influenzare le loro vendite in modo negativo, vista la mole di offerte disponibili per l’occasione. D’altra parte, forse l’azienda era troppo impegnata a preparare gli smartphone per il Singles Day che, semplicemente, ha deciso di rinviare il lancio di questi due telefoni, presumendo che il lancio fosse stato pianificato.

Secondo fonti attendibili, la società sta lavorando duramente al lancio del Redmi 5 e del Redmi 5 Plus da prima di Ottobre, il che significa che il lancio seguirà molto presto. La grande novità dovrebbe riguardare le cornici, che dovrebbero essere molto meno pronunciate rispetto alla serie precedente. Entrambi i dispositivi utilizzeranno i pulsanti a schermo. I due telefoni, probabilmente, saranno realizzati in metallo ed entrambi i dispositivi includeranno uno scanner di impronte digitali posto sul retro, dando per certo che il Redmi 5 sarà equipaggiato con un lettore per le impronte digitali.

Ora, se le voci dovrebbero essere confermate, lo Xiaomi Redmi 5 monterà un display da 5.7 pollici con risoluzione HD + (1440 x 720), il che significa che sarà molto più grande di quello del Redmi 4, che montava un pannello da 5 pollici. Nonostante ciò, però, il Redmi 5 probabilmente non sarà così grosso, poichè disporrà di un rapporto di proiezione di 18: 9. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore Snapdragon 450, unito a 3 GB di RAM, con un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 120 dollari. Il Redmi 5 Plus, invece, monterebbe un display FullHD da 5,9 pollici, con Snapdragon 625 e 3 GB / 4 GB di RAM. Le due varianti di questo device costeranno rispettivamente 150 e 196 dollari.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2s: compaiono nuovi rumors ed un design differente
Articolo successivoAncora sconti su Geekbuying: ecco le imperdibili offerte