Wind
Wind

Wind ci tiene ai suoi clienti e dopo aver regalato fino a 10 euro di credito telefonico, oggi è il turno di 1 GB di internet gratis utilizzabile alla massima velocità offerta dalla rete dell’operatore. La promozione, Cogli l’Attimo 1 Giga Free, è riservata solo ai clienti che a partire da oggi riceveranno il messaggio informativo.

Per attivarla basterà rispondere proprio al messaggio secondo le istruzioni contenute al suo interno. Non ci sono informazioni precise sull’ultimo giorno utile per attivare la promozione. L’operatore, pertanto, potrebbe proseguire nella sezione degli utenti per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 10 Lite, ecco come pagarlo a rate con 120 euro di sconto

WIND, TUTTI I DETTAGLI DEL REGALO

Cogli l’Attimo 1 Giga Free offre 1 giga di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspot, per tre giorni dall’attivazione. La disattivazione è automatica e completamente gratuita.

Questo giga ha precedenza rispetto alle altre offerte dati attive sulla propria numerazione e quindi verrà consumato per prima. La navigazione internet è valida anche nei paesi dell’Unione Europea.

E SE NON HO RICEVUTO IL MESSAGGIO?

Non conosciamo la logica utilizzata da Wind per contattare i suoi clienti, tuttavia coloro che non sono stati contattati potranno chiedere una forzatura al centro Wind più vicino. In alternativa è possibile consultare la sezione “offerte per te” dall’applicazione MyWind o dal sito ufficiale dell’operatore. In entrambi i casi il risultato non è garantito.

Articolo precedenteLeagoo T5c: il primo smartphone al mondo dotato di SoC Spreadtrum SC9853i
Articolo successivoWhatsApp: come leggere i messaggi senza farlo sapere al mittente