Geekbuying, tutte le interessanti promozioni
Geekbuying, tutte le interessanti promozioni

La giornata dei single è una festività molto importante Cina, soprattutto per i vari e-commerce, i quali propongono offerte sensazionali e irripetibili. Tra di essi troviamo anche Geekbuying, noto ed importante store che continua – nonostante il Singles Day sia oramai passato – a proporre interessanti promozioni.

Geekbuying ha inoltre magazzini situati in Germania, Spagna, Italia e Stati Uniti, motivo per il quale non vi sono spese supplementari nel caso in cui il pacchetto venga ispezionato dall’ufficio doganale. Non solo smartphone: sullo store potrete trovare offerte per gadget, domotica, PC, accessori per auto, e tecnologia connessa alla sicurezza.

Qui di seguito riportiamo quattro interessanti dispositivi in promozione sullo store, tenendo altresì presente che la società offre ai primi 500 acquirenti anche uno sconto di 5 dollari su tutti gli acquisti con valore superiore a 50 dollari, utilizzando il COUPON: PAYPAL.

Interessante la promozione in virtù della quale i primi 500 potranno usufruire di uno sconto aggiuntivo di 5 dollari su acquisti del valore di almeno 50 dollari, utilizzando il COUPON che verrà fornito dal sito dopo aver condiviso l’evento sui propri social. Lo sconto potrà essere applicato anche su prodotti già in promozione.

Geekbuying: ulteriori ed interessanti sconti in attesa del Singles Day

Scorrendo la pagina potrete vedere i “biggest deals“, ossia le maggiori offerte disponibili all’interno dello store, le offerte lampo ed i brand selezionati. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina web dello shop.

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 e 5 Plus potrebbero essere lanciati entro la fine di Novembre
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: forse avrà il Face ID e verrà presentato al MWC 2018