Samsung Electronics ha annunciato, alcuni giorni fa, che 36 dei suoi ultimi prodotti sono stati riconosciuti come vincitori del CES 2018 Innovation Awards.

Ennesima valanga di riconoscimenti in casa Samsung

I prodotti inseriti in questo prestigioso programma sono stati valutati per il design e l’ingegneria di alto livello introdotta nella tecnologia dell’elettronica di consumo. I prodotti pluripremiati di Samsung includono due categorie come migliori innovazioni e relativi nel settore della realtà virtuale, degli indossabili, dei display, degli elettrodomestici e Smart Home. Questo è il primo anno in cui Samsung è riuscita ad imporsi nella categoria CES Innovation Award di Fitness, Sports e Biotech con prodotti come Gear Sport, Gear Fit2 Pro e Gear IconX (2018). “L’innovazione è nel nostro DNA, così come il nostro impegno nel fornire prodotti che possono trasformare e creano esperienze significative per i nostri consumatori”, ha dichiarato Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America.

“Per essere riconosciuti dai nostri colleghi del settore, anno dopo anno, per il nostro costante sviluppo nella ricerca di progettazione e progettazione innovativa è veramente un onore”. I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dall’Associazione dei consumatori (CTA), titolare e organizzatore del CES. Molti dei prodotti innovativi riconosciuti a Samsung saranno in esposizione nel corso del CES 2018, che avverrà tra il 9 ed il 12 Gennaio 2018, nello stand Samsung situato presso la sala centrale del Centro Congressi di Las Vegas. Nello specifico, questi sono i prodotti che hanno ottenuto i diversi riconoscimenti: per il comparto wearable troviamo il Gear Fit 2 Pro, il Gear Sport e le nuove cuffie bluetooth Wireless, le Gear iconX 2018.

Samsung-Gear-Sport-IFA

Passando alla realtà aumentata, grazie alla partnership con Microsoft, è stato lanciato l’HMD Odyssey, in grado di offrire un esperienza di Mixed Reality molto elevata. Motivo, questo, per il quale l’azienda è stata premiata. I riconoscimenti arrivano anche sul fronte smartphone grazie al nuovo Galaxy Note 8 e agli ormai affermati Galaxy S8 ed S8 Plus. Premi che arrivano anche per lo sviluppo di una casa sempre più tecnologica ed innovativa, grazie al lancio del Samsung Connect Home Pro e per il design e l’innovazione grazie alla Chef Collection, la cucina dei sogni per tutti gli appassionati. Gli altri riconoscimenti hanno riguardato il monitor curvo da gaming da 49 pollici, il CHG90, la nuova RAM DDR6 da 16GB, a bassissimo consumo ed il nuovo processore Exynos 9810.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5: a breve il rilascio ufficiale di Android 8.0 Oreo
Articolo successivoVodafone: con l’offerta Special 1000 non rimarrete mai più senza Giga