Da quando Wind e Tre si sono uniti, stanno dando del filo da torcere ai suoi rivali Tim e Vodafone, per acquisire il maggior numero di clienti. Con le loro promozioni ricche di minuti e giga a dei prezzi davvero economici, stanno raggiungendo i loro obiettivi prefissati all’inizio ed è per questo che vogliono proseguire con le loro strategie più efficienti.

L’offerta che sta avendo un importante successo è la Wind Smart 7 Platinum e da la possibilità di poter chiamare e navigare in tranquillità.

Wind Smart 7 Platinum

Tale offerta è riservata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile) che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Alcuni di loro potranno ricevere anche un sms winback con l’invito ad attivare l’offerta in uno dei rivenditori Wind.

L’offerta Wind Smart 7 Platinum al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 30 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Mentre il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una ricarica per poterla utilizzare.

Con l’iniziativa ‘Porta i tuoi amici in Wind’, il nuovo cliente può aumentare i propri giga dell’offerta, arrivando alla bellezza di 40GB senza alcun costo aggiuntivo.

Una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano base ‘Wind Basic’ che prevede un costo di 0,50 Euro ogni settimana.

Vi ricordiamo che al superamento dei minuti inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa al costo di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, una volta terminati i giga della propria offerta, la navigazione verrà bloccata.

Recatevi nei punti vendita dell’operatore arancione per poterla attivare. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteWhatsApp: trucchi e funzioni nascoste mai scoperte da nessuno
Articolo successivoTim rischia di vendere la società, ma sconta le promo a prezzi mai visti