Da diversi giorni sentiamo parlare del nuovo OnePlus 5T e resta sempre meno spazio alla nostra immaginazione. La maggior parte dei dettagli sul prossimo smartphone sono stati, infatti, più o meno rivelati.

Nessun dubbio sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone

Inoltre, abbiamo potuto vedere diversi render riguardanti lo smartphone e quale hardware monterà il dispositivo. La cosa certa è che ci sarà poca differenza tra OnePlus 5 e 5T. Ieri, le presunte specifiche tecniche, sono trapelate su Twitter tramite una fonte affidabilissima, il tipster Roland Quandt. Tuttavia, ancora una volta OnePlus non è riuscita a mantenere il segreto fino alla sua presentazione, con il device sottoposto, addirittura, a diversi video unboxing prima della presentazione. Per ultimo, il OnePlus 5T è stato scoperto su GFXBench. L’elenco conferma alcune delle specifiche che sono state rilasciate in precedenza.

Il OnePlus 5T disporrà di 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. Tuttavia, è probabile che sia disponibile un’altra versione, più economica, con 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione. Il prossimo top di gamma sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, a 2.4GHz, accoppiato con una GPU Adreno 540. Parlando dello schermo, lo smartphone verrà fornito con un display più grande rispetto al OnePlus 5 e l’elenco suggerisce che sarà un display da 6 pollici con risoluzione 2160 x 1080. Per quanto riguarda lil reparto fotografico, dovremmo trovare una fotocamera principale da 16MP in grado di registrare video in 4K.

Gli obiettivi sul retro dovrebbero essere due. La fotocamera è dotata di autofocus, rilevamento del viso, flash, HDR e messa a fuoco a contatto. Nella parte frontale, ci sarà una fotocamera da 16 megapixel. Lo smartphone dovrebbe arrivare con Android Nougat 7.1.1 unito alla Oxygen OS. Tra le altre caratteristiche, troviamo accellerometro, Bluetooth, bussola, GPS, giroscopio, NFC, pedometro, sensore di prossimità e Wi-Fi. Ad ogni modo, OnePlus svelerà il dispositivo il 16 Novembre in occasione di un evento a New York. Gli utenti interessati potranno seguire la presentazione in streaming tramite il sito ufficiale della società.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 5 e Mi 5s Plus iniziano a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 9
Articolo successivoGalaxy S9+: ecco la verità sui benchmark e sulle specifiche venute fuori stamattina