iPhone X

Il 2017 volge quasi al termine, ma possiamo affermare con tranquillità che si è trattato di un anno davvero pirotecnico sul piano smartphone. Ancora una volta lo scontro Samsung-Apple è stato acceso, con l’azienda di Cupertino che sul finire ha presentato i suoi nuovi top.

Stiamo ovviamente parlando di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, quest’ultimo nei panni di versione celebrativa del decimo anniversario di iPhone. Molte sono state le novità che hanno accompagnato questi tre nuovi flagship, ed una su tutte, oltre al full-screen di iPhone X, è stata la ricarica wireless.

L’update ad iOS 11.2 migliora la velocità della ricarica wireless a 7.5W

iPhone X

Con l’arrivo del nuovo update iOS 11.2, i nuovi iPhone avranno la possibilità di ricaricarsi senza fili più velocemente. Infatti, come riferisce la fonte in nostro possesso, si passerebbe dalla ricarica wireless originale a 5W, a quella impostata a 7.5W. 

Tramite alcuni test tenuti dai colleghi americani, si è potuto constatare come effettivamente i risultati siano migliori. iPhone X nel test di ricarica di 30 minuti è riuscito ad ottenere un 6% in più di ricarica.

Effettivamente Apple deve aver sentito qualche lamentela da parte dei propri utenti, i quali avranno sicuramente lamentato una ricarica troppo lenta, favorita anche dal solito alimentatore da 5W presente nella confezione.

Articolo precedenteAndroid, questi icon pack sono disponibili gratis ancora per poco tempo
Articolo successivoAmazon: rimborso di 200 euro per il tuo vecchio portatile