HTC-U11-Oreo
HTC U11 con Android Oreo è passato attraverso una piattaforma di benchmark

HTC U11 si prepara a ricevere Android Oreo. L’azienda taiwanese è infatti prossima a rilasciare l’update per il suo smartphone top di gamma. È infatti arrivato un aggiornamento che prepara il terreno all’ultima release del robottino verde, che dovrebbe introdurre diverse novità per il dispositivo.

HTC U11 con Oreo è passato attraverso GeekBench

La conferma del fatto che HTC U11 sia ormai prossimo a ricevere Android Oreo arriva direttamente da Geekbench. Lo smartphone è infatti passato attraverso la nota piattaforma di benchmark, con a bordo proprio l’ultima release del robottino verde. Insomma, siamo ormai agli sgoccioli.

Come detto in apertura, Android Oreo dovrebbe introdurre per HTC U11 diverse novità. Innanzitutto il nuovo aspetto grafico della creatura di Big G, senza dimenticare le varie funzionalità di questa versione. A questo potrebbe aggiungersi anche un aggiornamento della Sense, con un maggior rimando all’esperienza stock.

Come sempre in questi casi, occorrerà attendere. Non è escluso che l’azienda taiwanese possa rilasciare l’update già nei prossimi giorni. In questo caso, la diffusione sarà graduale com’è consuetudine, per cui ci vorrà un pò di tempo prima che raggiunga l’Italia. Ovviamente, noi di TecnoAndroid continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità a riguardo. Staremo a vedere.

VIAHTC Source
Articolo precedenteSky, Wind, Tre e tutti gli altri: entro 120 giorni torneranno alla fatturazione mensile
Articolo successivoNokia Steel Limited Edition in Italia a partire da 129 euro