Grazie al solito Roland Quandt, abbiamo l’opportunità di scoprire alcune interessanti indiscrezioni su Honor 7X. Si tratta di un dispositivo middle-range, caratterizzato da un fattore di forma pari a 18:9.

Come noto, Honor 7X è stato presentato lo scorso 11 ottobre, ed ora si appresta a debuttare in Europa nelle colorazione Black e Blue. Ora, stando a quanto affermato dal leaker, il prezzo del device nel Vecchio Continente dovrebbe essere compreso tra i 300 ed i 330 euro.

Lo smartphone sfoggia un display da 5,93 pollici Full HD+ in 18: 9. Honor 7X è caratterizzato da un chipset Kirin 659, coadiuvato da 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB.

Honor 7X, smartphone middle-range dotato di un display in 18: 9!
Honor 7X, smartphone middle-range dotato di un display in 18: 9!

Sul retro trova posto una dual camera con sensori da 16 + 2 MP, in grado di scattare foto con effetto bokeh; frontalmente, Honor ha deciso di implementare un sensore da 8 MP. Il tutto è alimentato da una batteria con capienza di 3.340 mAh.

Honor 7X è resistente all’acqua e alla polvere grazie, in quanto gode di certificazione IP67, ed è basato su Android 7.1 Nougat con personalizzazione EMUI – l’azienda ha annunciato l’aggiornamento a Oreo nel prossimo futuro.

Fonte

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus appare nei primi benchmark con solo 4 GB di RAM
Articolo successivoPlaystation: una grande novità gratuita per tutti