Galaxy S9

Da ormai qualche mese è chiaro che Samsung abbia in programma di lanciare il suo nuovo tandem di dispositivi top di gamma. Stiamo ovviamente parlando di Galaxy S9 e Galaxy S9+, smartphone estremamente potenti che arriveranno fra qualche mese.

La data prestabilita lascia pensare al mese di febbraio o magari marzo, proprio come negli ultimi anni. Molte voci parlano anche di una presentazione prematura che potrebbe avvenire a Gennaio.

Le info su GeekBench di Galaxy S9 sarebbero fake

Stando a quanto riferito dalla fonte di stamattina, nuove informazioni proprio su Galaxy S9 sarebbero emerse. Più in particolare si tratterebbe della variante S9+, individuata nei primi test.

Galaxy S9

I numeri di serie attribuiti a Galaxy S9 ed S9+ sono rispettivamente SM-G960 e SM-G965, e proprio quest’ultimo è arrivato di recente sul noto sito GeekBench. A spuntare quindi sono state alcune specifiche del prossimo top sudcoreano che hanno subito incuriosito gli utenti. Ma c’è da segnalare che si è tratto di un fake, dato che non ci vuole molto a modificare uno screen di un qualunque sito di benchmark.

Leggi anche:  Samsung: nuovo brevetto di display flessibile, potrebbe comparire su Galaxy S9

Tutto ciò era già intuibile fin dall’inizio, dato che il flagship mostra in questo caso una memoria RAM da soli 4GB e un processore Exynos 8910. Molto strano, visto che è stato appena ufficializzato il nuovo Exynos 9810.