black hour eprice

Il web, con tutti i suoi aspetti al seguito, compone ogni giorno uno scenario nuovo appetibile a tutti gli utenti che circolano in rete. Ovviamente la priorità di ogni individuo che si trova davanti ad un pc, o semplicemente con il proprio smartphone per le mani, è cercare le offerte che permettono un risparmio economico.

I vari siti e-commerce sono sempre in prima linea, ma in questo periodo qualcosa di veramente incredibile sta accadendo. In occasione del Black Friday, alcuni siti hanno lanciato iniziative davvero interessanti. Uno su tutti sembra essere ePrice, noto portale che un ora al giorno, a sorpresa, lancia 60 pezzi in promozione a 0.99€, i quali hanno un valore che può superare tranquillamente svariate centinaia di euro.

Ecco come provare ad essere i più rapidi nella Black Hour di ePrice

Quest’iniziativa è ovviamente soggetta ad esaurimento scorte, ed ogni utente fortunato che riuscirà ad accaparrarsi un oggetto a questo incredibile prezzo, non potrà più acquistarne durante quella giornata. Questo ovviamente per permettere a più persone di beneficiare della situazione di certo più unica che rara.

La chiave di tutto è essere rapidi, estremamente rapidi. Un consiglio da darvi ce l’abbiamo, e in alcuni casi potrebbe di sicuro portarvi in vantaggio rispetto a molti.

eprice black hour

Per provare ad essere tra i primi acquirenti durante una delle prossime Black Hour disponibili fino al 23 Novembre, la chiave è la registrazione. In poche parole, per portare a termine un acquisto prima di altre persone, dovrete registrarvi ad ePrice prima che venga attivata la Black Hour, in modo da avere già tutti i dati inseriti.

L’aspetto più importante è quello relativo al pagamento: inserite tutti i dati di fatturazione e il vostro domicilio, attivando poi anche l’acquisto rapido in un click. Così facendo dovreste saltare avanti rispetto a molte altre persone. Ovviamente dovrete avere la fortuna di riuscire a beccare l’ora misteriosa in cui avranno inizio i pazzi sconti, ma state ben sicuri che in questo modo avete grandi possibilità.

Articolo precedenteGoogle Search e Google Foto: ottimizzazione per iPhone X
Articolo successivoPlay Store: le app più amate rischiano di essere rimosse