Android, icon pack gratis
Android, icon pack gratis

Se amate personalizzare il vostro smartphone Android vi farà piacere sapere che ci sono diversi icon pack, normalmente a pagamento, disponibili gratuitamente sul Google Play Store. Normalmente il prezzo di questi icon pack è di 0.50 euro o più, ma adesso è possibile scaricarli ed installarmi in modo completamente gratuito.

Questi pacchetti vi consentiranno di personalizzare l’interfaccia e quindi la home screen del vostro dispositivo, cambiandone ogni aspetto in modo da rendere unica l’esperienza di utilizzo. Questi icon pack per Android sono disponibili gratuitamente solo per poco tempo, per cui vi consigliamo di approfittarne prima che scadi il periodo promozionale. Per comodità abbiamo deciso di riportarvi l’ultimo termine per scaricarli e installarli senza dover pagare.

È possibile visionare un’anteprima di ciascun icon pack facendo click sui link in basso che riportano direttamente al Play Store. L’installazione avviene come una normale applicazione solo che l’attivazione dell’icon pack e la sua personalizzazione vanno gestiti dalle impostazioni dedicate ai temi.

Articolo precedenteHTC Vive Focus, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale potente quanto un Galaxy S8
Articolo successivoiPhone X, 8 ed 8 Plus: il nuovo update ad iOS 11.2 aumenta la velocità della ricarica Wireless