tre iphone x

Un’offerta della 3 pensata per chi vuole entrare in possesso di un iPhone X senza dover pagare l’intero importo subito, ecco la novità 3 che partirà dal giorno 3 Novembre 2017e terminerà il 19 Novembre dello stesso anno (salvo rinnovi).

Possono usufruire dell’offerta sia i vecchi clienti che i nuovi, cioè coloro che decideranno di passare a 3 proprio in virtù di questa offerta. Il costo di attivazione è di 9 euro, ma è prevista una promozione che abbassa il costo a 3 euro per i nuovi clienti che vogliono la portabilità del numero. Invece i vecchi clienti 3 che avevano deciso di passare ad un altro operatore nei 60 giorni precedenti a questa offerta, ma che adesso intendono ritornare in 3 per usufruirne, dovranno pagare oltre ai 9 euro di attivazione un’ulteriore somma di 19 euro.

3 Italia sfida TIM e Vodafone per accaparrarsi gli appassionati di iPhone X

E’ prevista la scelta tra due diversi modelli di smartphone, quello a 64 gb e quello a 245 gb.Il prezzo dell’offerta parte per entrambi da 45 euro al mese, ma mentre per il primo è richiesto un anticipo di 299 euro, per il secondo l’anticipo sale a 399 euro. Il pagamento a rate del restante importo si può effettuare grazie ad un finanziamento Compass Banca S.p.A, che provvederà a saldare il debito con la 3 e a scalarvi, dal conto corrente o dalla carta di credito, 45 euro al mese per 29 mesi più un’altra rata finale. Non sarà possibile saldare l’importo tramite carta ricaricabile.

E’ stata inoltre inclusa nell’offerta la possibilità di cambiare l’iPhone dell’offerta con il modello nuovo dopo 12 mesi, oppure si può tranquillamene scegliere di tenerlo o restituirlo.

Guardiamo insieme le potenzialità dell’iPhone X:

– chip: A11 Bionic, uno dei più potenti mai creati

– display: Super Retina HD all-screen, 5,8”

– ricarica: wireless

– fotocamera: doppia, 12 megapixel e da 7megapixel

– modalità di sblocco : facciale

L’offerta FREEX può essere portata avanti per 30 mesi, sia tramite le normali ricariche telefoniche sia tramite abbonamento. Ma che cosa comporta, in parole povere, questa offerta?

Minuti illimitati per chiamate in Italia o all’estero (non accumulabili),

1000 SMS (non accumulabili),

50gb di traffico per la navigazione web, a 3G. I giga non utilizzati nello stesso mese potranno essere utilizzati anche il mese successivo, l’accumulo potrà essere al massimo di 100gb.

Una volta superate queste condizioni, per chi ha deciso di utilizzare una ricaricabile, i prezzi saranno di:

– Chiamate: 29 cent/min senza scatto alla risposta

– SMS: 29 cent per sms

– GIGA: 20 cent per 20 MB senza scatto di apertura sessione

Per chi invece ha scelto l’abbonamento, le tariffe sono:

– SMS : 15 cent per sms

– GIGA: 5 euro per 500 MB

E’ inclusa nell’offerta anche l’assicurazione che copre i danni accidentali. Grazie a questa assicurazione i clienti hanno a disposizione la possibilità di far riparare il proprio smartphone per due volte, facendo passare tra una riparazione e un’altra almeno 12 mesi.

Un altro punto dell’offerta prevede il servizio della Ricarica Always On, che permette di non rimanere mai senza credito telefonico.

Una gradevolissima novità inclusa nell’offerta è la card blu di Grande Cinema 3, che permette a chi ha sottoscritto l’offerta di avere 2 ingressi al Cinema alla settimana (solo nei giorni lavorativi e non nel weekend) di cui uno gratuito. L’iniziativa durerà fino al 31 Dicembre 2017.

Articolo precedentePassa a TIM: internet in 4G è praticamente illimitato con una promo che sfida Vodafone
Articolo successivoWhatsapp: selfie a chi tenta di accedere alle vostre chat, ecco come