YouTube
YouTube

L’applicazione YouTube per iOS ha un problema. In rete i possessori di iPhone segnalano un eccessivo consumo della batteria, un vero e proprio battery drain quando utilizzano l’applicazione. Anche quando questa è attiva in background. Un bug che si aggiunge ad un eccessivo surriscaldamento generale del dispositivo che accelera ulteriormente il deteriorarsi della batteria. Le segnalazioni ormai vanno avanti da più di due settimane ma oggi, grazie al messaggio pubblicato su Twitter dal team di YouTube, possiamo dirvi che gli sviluppatori sono a conoscenza di queste anomalie.

Malfunzionamenti sui quali stanno già iniziando la correzione attraverso il rilascio di un aggiornamento software mirato. Per scongiurare ogni dubbio vi diciamo subito che l’aggiornamento dell’applicazione rilasciato nella tarda serata di ieri non risolve il problema. Anche se il changelog fa riferimento alla correzione di alcuni bug, il battery drain continua ad essere presente. È inutile anche provare a disinstallare e installare l’applicazione. Non si segnalano problemi, invece, per la versione Android di YouTube.

YOUTUBE, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE

YouTube è disponibile gratuitamente e può essere scaricata da questa pagina del Google Play Store per gli utenti Android. Gli utenti Apple, invece, possono scaricarla da questa pagina dell’App Store.

Articolo precedenteTIM, primi indizi del ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni: aumenti in arrivo per tutte le promozioni
Articolo successivoXioami Redmi Note 5A Global version in offerta a 114,92 euro su Lightinthebox