Wind Smart 7 Gold Limited Edition
Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind ha prorogato fino a nuova data una delle sue promozioni più ricercate dagli utenti. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Gold Limited Edition, l’unica o quasi che permette di passare sotto la rete dell’operatore senza vincoli di provenienza ma soprattutto potendo attivare una nuova numerazione. In questi mesi abbiamo assistito a continue offerte, più o meno vantaggiose di questa, che però richiedevano la portabilità da un operatore all’altro mantenendo il proprio numero. Una procedura che in molti casi viene riservata solo a quei clienti che rispettano determinati requisiti.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition non è tutto questo. Si tratta di una promozione ad edizione limitata che può essere richiesta ed attivata da tutti gli interessati; nessuno escluso. Tra gli altri vantaggi di questa offerta c’è l’attivazione che può essere richiesta solo online; evitando dunque di doversi recare in negozio. La SIM con tutta la documentazione viene spedita direttamente a casa tramite corriere espresso. Ecco tutti i dettagli della promozione.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 10 GB di internet in 4G, utilizzabili anche come hotspot

Al superamento dei minuti inclusi, viene applicata una tariffazione al secondo di 0.29 euro al minuto. Superati i giga disponibili, la navigazione viene bloccata. È possibile aumentare il numero di giga usufruendo della promozione Porta Un Amico che offre 2 GB a chi invita un amico e a chi viene invitato. Wind Smart 7 Gold Limited Edition ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni e grazie agli optional di Wind è possibile aggiungere anche i messaggi. Compresa, invece, la possibilità di utilizzare minuti e giga nei paesi dell’Unione Europea.

È possibile attivare la promozione accedendo a questa pagina del sito Wind e compilando i dati richiesti. Possono richiederla e attivarla tutti gli interessati, sia coloro che vogliono passare a Wind mantenendo il loro numero che coloro che vogliono attivare una nuova numerazione. Per entrambi il costo di attivazione è di 8 euro ma a questo si aggiunge quello della scheda SIM e della prima ricarica.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue disponibile all’acquisto anche in Italia
Articolo successivoTIM, primi indizi del ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni: aumenti in arrivo per tutte le promozioni