whatsapp

I trucchi per utilizzare WhatsApp sono sicuramente uno degli argomenti più interessanti, e più richiesti, dagli utenti dell’intero panorama di internet. Ogni giorno, nel cercare di aiutarvi nell’utilizzo dell’app stessa, vi pubblichiamo interessanti e inerenti articoli. Scopriamo quali sono i 5 trucchi che nessuno conosce.

WhatsApp: 5 trucchi incredibili e sconosciuti a tutti

Tutti siamo esperti utilizzatori di WhatsApp, ma siete sicuri di conoscerlo davvero sino in fondo?. Scopriamo assieme se davvero siete così esperti.

Se qualcuno vi menziona in un gruppo silenziato, ricevete ugualmente le notifiche

Come molti di voi sapranno, se partecipate ad un gruppo, esiste la possibilità di silenziarlo e non ricevere alcuna notifica. Tuttavia, nel caso in cui qualcuno vi menziona in tale gruppo, ricevete ugualmente le notifiche.

Se dovete inviare un file a più utenti, inoltratelo

Nel caso in cui vogliate inviare un file/immagine/video a più utenti, non inviatelo immediatamente a tutti. Il trucco consiste nell’inviarlo ad un solo utente, poi inoltrarlo agli altri. E’ utile perchè vi farà risparmiare GB, inoltrando il file, infatti, non lo ricaricherete sui server di WhatsApp, e quindi non sprecherete traffico dati. Ai server lo inviate solamente la prima volta.

Cancellare tutti i messaggi di una chat, senza eliminarla

Per eliminare tutti i messaggi di una chat, senza eliminarla definitivamente, esiste un trucco. Aprite la chat, toccate i tre puntini in alto a destra e selezionate, nell’ordine, altro -> cancella chat. A questo punto, se volete mantenere i messaggi più importanti, spuntate la voce, viceversa eliminerete tutti i messaggi ed i media.

 

Articolo precedenteOnePlus 5T arriva il primo video unboxing leaked
Articolo successivoAndroid: se avete queste 5 applicazioni dovete disinstallarle subito