Vodafone Giga Bike

Vodafone è la regina del mercato, ma sopratutto prova ogni giorno a strappare il maggior numero di clienti alle concorrenti TIM e Wind. Con queste promozioni, l’azienda in rosso vuole ottenere il massimo, con il minimo sforzo.

Vodafone prova a strappare clienti a TIM e Wind con queste promozioni

Le offerte relative al mondo della telefonia mobile sono, al giorno d’oggi, tra le più richieste e ricercate dell’intero panorama della rete. Per questo motivo, ogni giorno, vi proponiamo svariati articoli, i nostri tentativi di informazione.

Con le offerte che andremo ad elencarvi, l’intendo di Vodafone è chiaro, cercare di strappare il maggior numero di utenti a TIM e Wind.

Vodafone Special 10GB

La promozione, attivabile solo se ricevete il messaggio o se disponibile sul vostro numero, permette di avere 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è veramente concorrenziale, solamente 10 euro. Ricordiamo che i minuti e gli SMS sono disponibili verso tutti, quindi non si hanno limitazioni di alcun tipo.

Leggi anche:  Tim, Vondafone, Wind e Tre: il 4G giunge alla fine della sua evoluzione

Vodafone Special 20GB

La promozione, anch’essa attivabile solo ed esclusivamente se ricevete il messaggio, prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo, anche in questo caso, è veramente concorrenziale, solamente 10 euro al mese. Come nella promo precedente, i minuti e gli SMS sono verso tutti, senza alcuna limitazione.

Ricordiamo che le offerte sono disponibili previa ricezione di un messaggio, viceversa, l’unico modo per verificare se potete attivarle è recarvi presso un punto vendita e chiedere agli addetti. Nel caso invece siate tra i fortunati, meglio per voi, sfruttatele al più presto, non sappiamo fino a quando sono disponibili.