TIME’ arrivato novembre, con esso anche il freddo e si sente l’avvicinarsi del Natale e della sua inconfondibile aria e le offerte di casa Tim, non finiscono mai, neanche con l’arrivo del brutto tempo. L’operatore nazionale, come sempre, rappresenta una sicurezza in campo di convenienza ed affidabilità, ma ultimamente sembra dover fare i conti con le altre compagnie telefoniche, pronte a far la “guerra” a suon di minuti illimitati, messaggi verso tutti e Gigabyte in 4G. Vediamo ora alcune delle offerte più vantaggiose che ha riservato per i propri clienti, sia vecchi che nuovi, Tim.

TIM SPECIAL VOICE
A soli 9,90 euro ogni 4 settimane Tim offre 500 minuti verso tutti. La promozione può sembrare risicata, ma vi sono diversi vantaggi per determinate tipologie di clienti: per esempio, per chi sceglie l’addebito su conto corrente o sulla carta di credito i minuti saranno raddoppiati, non più 500, ma ben 1000 minuti, un ulteriore vantaggio vi è per coloro che hanno già un contratto Tim per il fisso, i minuti saranno illimitati. E non è finita qui, per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta online non dovranno pagare i costi di attivazione e le prime 4 settimane.

TIM SPECIAL MEDIUM
La promozione prevede a 14,90 euro ogni 28 giorni 400 minuti, 2Gb in LTE, Turbogiga Day: vale a dire che un giorno a scelta ogni 4 settimane si potrà navigare senza limiti, in più per chi amasse il calcio la Serie A TIM per tutta la stagione e per chi volesse abbinarlo all’ offerta uno smartphone a rate.
Ulteriori vantaggi riservati per chi sarà un nuovo cliente TIM, che avranno la possibilità di avere determinati benefici: per chi sceglie l’addebito sul conto corrente o sulla carta di credito avrà a disposizione 4GB anziché di 2 e chi avrà già TIM in casa i suoi minuti saranno illimitati.

TIM YOUNG JUNIOR
Le offerte TIM Young sono quelle dedicate ai più giovani, infatti chi ha meno di 30 anni può godere di queste fantastiche promozioni, studiate appositamente per adolescenti ed under 30.
Abbiamo, quindi, TIM Young Junior, che a soli 5,99 ogni 4 settimane si ha a disposizione 60 minuti verso tutti, 60 sms, 1GB in LTE, Turbogiga Day (navigazione senza limiti per un giorno a scelta ogni 4 settimane), TIM I love games e TIM Protect inclusi e per chi sceglie addebito su conto corrente o carta di credito avrà 2GB anziché di uno.

TIM YOUNG & MUSIC TIM Limited Edition
Per chi vuole musica ma anche minuti c’è TIM YOUNG & MUSIC TIM Limited Edition, che al prezzo di 9,99€ ogni 28 giorni (+3€ di attivazione) offre: 500 minuti verso tutti, 5 GB in LTE in più 5 GB aggiuntivi per la musica in streaming (su Spotify, Apple Music, Google Play Music e altre piattaforme),Turbogiga Day (navigazione senza limiti per un giorno a scelta ogni 4 settimane). Per i già clienti l’offerta avrà un costo di 12 euro più 7 euro di attivazione.

Articolo precedenteLenovo Moto G5S Plus in ottimo sconto su Amazon Italia
Articolo successivoGalaxy S9: ecco le prime immagini quasi reali