Telegram si aggiorna alla versione 4.4, tante le novità

Telegram, ad oggi, è la seconda applicazione di messaggistica istantanea. Ufficialmente riconosciuta come la migliore da moltissimi utenti, ad oggi, non è la più usata. Per quale motivo, però, è migliore di WhatsApp?.

Telegram è migliore di WhatsApp, ecco tutti i motivi

Telegram e WhatsApp sono le due applicazioni più in voga, entrambe si contendono il prima di software di messaggistica istantanea, quale è il migliore?. Scopriamo i motivi per cui è possibile ritenerla superiore.

  • Va di moda: in questo ultimo periodo, leggendo i vostri commenti online, i giovanissimi amano maggiormente Telegram. I motivi, sono tra i più svariati, è di nicchia, è più personalizzabile e altro ancora. Una cosa è certa, la moda, in questo momento, è ti scrivo su Telegram.
  • Esistono varie versioni: uno degli aspetti più interessanti dell’app è la presenza di varie applicazioni: per PC, per tablet e per smartphone. Indipendentemente dal dispositivo in vostro possesso, potrete utilizzarla senza ricorrere ad espedienti e trucchi.
  • E’ davvero segreta: a differenza di WhatsApp, su Telegram è possibile nascondere davvero le conversazioni. Tra le varie impostazioni, infatti, è possibile realizzare chat segrete che si autodistruggono dopo un determinato periodo.
  • Può essere personalizzato: la moda ritorna sempre. Ora gli utenti amano personalizzare le proprie applicazioni, ecco allora che con questo software, anche i più reconditi desideri saranno soddisfatti.
  • Potete compiere innumerevoli azioni: con l’app, a differenza di WhatsApp, grazie agli innumerevoli bot, potrete creare un sondaggio, fare la lista della spesa e, chi lo sa, anche tracciare i pacchi su Amazon.
  • E’ possibile aprire canali: sull’app è possibile realizzare un vero è proprio canale, da uno a molti, con cui quindi comunicare, ad esempio un blog o un sito web (come noi di TecnoAndroid, vi siete iscritti?).

Questi sono, a nostro dire, gli aspetti che rendono Telegram migliore di WhatsApp, voi cosa ne pensate?. Per quale motivo lo ritenete migliore?

Articolo precedenteXioami Redmi Note 5A Global version in offerta a 114,92 euro su Lightinthebox
Articolo successivoWhatsApp: dal 31 dicembre smetterà di funzionare su questi smartphone