Samsung non è nuova a regalare buoni da spendere (qui per gli sconti da 300 euro), per questo motivo non ci stupiamo mai quando, quotidianamente, l’azienda propone nuove promozioni molto interessanti. Dal 12 novembre e fino al 15 dicembre, l’azienda regala 100 euro da spendere online, scopriamo come riceverli.

Samsung regala 100 euro da spendere online: ecco come riceverli

I prodotti Samsung, ormai lo sappiamo, sono davvero moltissimi. Ogni settimana, per favorire la vendita del maggior numero di elementi, l’azienda propone particolari promozioni, con vendite incrociate molto interessanti.

Dal 12 novembre al 15 dicembre, per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung FIRST, è previsto un buono da 100 euro da spendere per la spesa su eataly.it.

Il sito in questione, non ha bisogno di presentazioni. E’ quello che potremmo definire come il nostro marchio di fabbrica, ovvero lo store online (sono presenti anche negozi sul territorio), su cui è possibile acquistare tutti i prodotti gastronomici italiani.

Grazie a Samsung, per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero dell’azienda, sarà possibile ricevere un buono da 100 euro da spendere.

Come richiederlo?

Dopo aver effettuato l’acquisto, dovrete semplicemente registrarlo inviando una mail a sei.promo@partner.samsung.com. Dopo aver indicato nella mail tutte le informazioni richieste (leggete qui), entro 30 giorni riceverete un messaggio di conferma in cui, integrato, sarà presente il buono online da spendere.

Al solito la promozione è molto vantaggiosa, ma sopratutto facile da capire e da utilizzare. Per maggiori informazioni leggete il sito ufficiale dell’azienda sudcoreana.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2018: individuato anche sul sito ufficiale, lancio imminente
Articolo successivoOUKITEL MIX 2, video hands e AnTuTu: totalizzati ben 62585 punti