L’operatore Wind sta proseguendo il suo percorso di acquisizione de nuovi clienti, attraverso delle promozioni ricche di minuti e giga, a dei prezzi vantaggiosi. Per contrastare nel migliore dei modi i suoi competitor Tim e Vodafone, è disponibile un’offerta che non si sente spesso, visto che è attivabile online, ma può far il caso di numerosi clienti provenienti dalla concorrenza.

Infatti, coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, potranno attivare l’offerta Wind Smart 1000Star Limited Edition.

Wind Smart 1000Star Limited Edition

Tutti i nuovi clienti che si recheranno online al seguente link, potranno attivare questa offerta. Essendo in disponibilità limitata, i clienti dovranno affrettarsi per poter aderire all’iniziativa. Basta inserire il proprio CAP e la propria email e si riceveranno le istruzioni per l’attivazione.

L’offerta Wind Smart 1000Star Limited Edition al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione previsto è di 3 Euro, invece di 13 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi. Altrimenti, verranno addebitati i restanti 10 Euro. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, occorre effettuare un ulteriore ricarica di 15 Euro. Acquistandola online, la sim viene spedita gratuitamente tramite corriere, effettuando il pagamento in contrassegno.

Una volta attivata l’offerta, è prevista automaticamente l’attivazione della tariffa base Wind Basic al costo di 0,50 centesimi/Euro ogni settimana. Superati le soglie dei minuti verrà applicata una tariffa al costo di 29 cent/min. Invece, superati i giga della propria offerta, la navigazione verrà bloccata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteFastweb torna ufficialmente alla fatturazione ogni 30 giorni
Articolo successivoWhatsApp, ecco come tenere sotto controllo l’utilizzo di rete internet