TIM

Arrivati a metà Novembre, all’orizzonte si inizia a scrutare il periodo natalizio. In attesa di scoprire le promozioni telefoniche che ci porterà in dote il mese di Dicembre, i grandi brand continuano la loro battaglia per ottenere quanti più clienti dai diretti avversari.

TIM rilancia con l’offerta da 32 GB

Come vi stiamo raccontando da circa due mesi, TIM punta molto sul pubblico della neonata compagnia Wind Tre. Al fine di strappare quanti più utenti possibili, il marchio italiano anche per la settimana iniziata quest’oggi rilancia una promo apprezzatissima: “Super One 32 GB”.

Attraverso questa offerta gli utenti che effettueranno portabilità potranno ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la navigazione in internet alla velocità del 4G al comodo prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. A tale tariffa ciclica ci sono da aggiungere le spese di attivazione. Allo stato attuale per sottoscrivere TIM Super One servono 9 euro anziché 29 (prezzo scontato con SIM attiva per un periodo maggiore di 24 mesi).

Sarà possibile attivare la promozione, previa ricezione di un sms informativo, all’interno di uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale. Non sappiamo ancora per quanto tempo la tariffa sarà disponibile, pertanto se siete interessati vi invitiamo ad una adeguata celerità.

Articolo precedenteAndroid: se avete queste 5 applicazioni dovete disinstallarle subito
Articolo successivoPassa a Vodafone: le 3 migliori offerte della settimana con tantissimi Giga e minuti