Le promozioni dell’operatore Tim, diventano sempre più interessanti soprattutto per i clienti che decidono di cambiare operatore telefonico. Non a caso, giorno dopo giorno continua ad acquisire numerosi nuovi clienti, grazie anche alle sue strategie commerciali.

Coloro che sono propensi a cambiare operatore, ma ancora non hanno deciso quale offerta scegliere, consultando questo articolo potranno avere l’idea più chiara. Andiamo a vedere le offerte che possono attivare i clienti provenienti da Wind, Tre, Vodafone e Operatori Virtuali.

Passa a Tim: clienti Wind Tre

I clienti Wind Tre che decidono di cambiare e passare in Tim, effettuando la portabilità del proprio numero, potranno attivare le seguenti offerte:

  • Tim Five Super Go: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 MB, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Solo clienti Wind.
  • Tim Ten Go +10 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Super Go +32 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 32 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.

Queste offerte potranno essere attivate con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consiste nel lasciare il proprio numero di telefono, per essere ricontattati dal reparto commerciale e procedere con l’attivazione della promozione.

Passa a Tim: clienti Vodafone

Invece, i clienti Vodafone che decidono di cambiare e passare con Tim, possono attivare una delle seguenti offerte:

  • Tim Special Top +2 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Super One +32 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 32 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.

Anche i clienti dell’operatore rosso possono attivare l’offerta tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Passa a Tim: Operatori Virtuali

I clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di quelli che utilizzano la rete mobile Tim, possono attivare le seguenti offerte:

  • Tim Five Go +5 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Ten Go +10 Giga Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Per quanto riguarda l’attivazione, il discorso non cambia neanche per i clienti MVNO, che possono attivare l’offerta attraverso il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteQualcomm potrebbe rifiutare l’offerta di acquisto da parte di Broadcom
Articolo successivoCoopVoce: incredibile nuova promozione con 7GB e 30 euro in regalo