OnePlus 5T
Il nuovo OnePlus 5T è stato mostrato in ogni suo particolare

OnePlus 5T verrà presentato ufficialmente il prossimo 16 Novembre. Nonostante manchino ancora pochi giorni alla data di lancio, il terminale ormai non è più una sorpresa per nessuno. Infatti in seguito ad una serie di leak più o meno casuali, se ne conosce con precisione quasi la totalità della scheda tecnica oltre che principali caratteristiche.

OnePlus 5T sarà la naturale evoluzione di OnePlus 5 presentato solo qualche mese fa ed è lecito aspettarsi una serie di confronti diretti con quest’ultimo terminale. Ecco quindi che i vari blogger internazionali si stanno preparando a questi confronti in maniera anche troppo aggressiva.

Infatti in queste ore è stato pubblicato su YouTube, un nuovo video che permette di ammirare il video unboxing del OnePlus 5T. Sicuramente si è trattato di un errore in quanto il video è stato immediatamente rimosso ma ormai era già diventato virale.

Il produttore cinese ha deciso di rendere il proprio dispositivo quasi borderless con un display da 6 pollici realizzato con un rapporto di visione pari a 18:9. La risoluzione del display sarà pari a 2160 x 1080 pixel.

OnePlus 5T sarà un top di gamma

Dal punto di vista del System on a Chip, non troveremo grandi sorprese con il solito Qualcomm Snapdragon 835.Le principali novità arrivano grazie alle due versioni che saranno presenti al lancio.

La prima sarà caratterizzata da 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno  e la seconda, invece, sarà più potente e caratterizzata da 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. Non mancano la doppia ottica posteriore, il sensore di impronte digitali e una batteria da 3450mAh a completare l’ampia dotazione hardware del terminale.

https://youtu.be/fFQ-5pb9eik

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteTre, con l’esclusiva offerta iPhone X disponibile con oltre 200 euro di sconto!
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi incredibili sconosciuti a tutti