Kena Mobile è un noto operatore telefonico che, negli ultimi mesi, sta lanciando innumerevoli ed interessanti promozioni. In questi giorni si è molto discusso di Kena Facile, l’offerta con la quale sarà possibile ottenere moltissimo, spendendo solamente 2 euro ogni 30 giorni.

Kena Facile: strepitosa promozione a basso prezzo

Innanzitutto partiamo dal principio, Kena Facile può essere attivata da tutti gli utenti Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile, che decidono di passare a Kena, con la portabilità del numero. La SIM può essere acquistata direttamente nei rivenditori autorizzati, online o chiamando direttamente il numero 181.

Con Kena Facile avrete a disposizione:

  • 200 minuti verso tutti.
  • 200MB di traffico dati in 3G.
  • Il costo è di soli 1,99 euro al mese.

La promozione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, ha un costo di attivazione di 9 euro, ma sopratutto, se aderite all’offerta, avrete anche due regali molto interessanti.

Lo Sai

Lo Sai è il servizio, già presente anche su TIM, Vodafone e Wind, ma recentemente passato a pagamento, che vi permetterà di ricevere un messaggio, quando qualcuno vi ha contattati, ed il telefono era spento o occupato. Il servizio è completamente gratuito, e offerto a tutti coloro che attiveranno la suddetta promozione.

Chiama Ora

Chiama Ora è l’altra funzione, anch’essa presente in passato sugli altri operatori telefonici, ma oggi a pagamento, grazie alla quale, se chiamate un numero non raggiungibile, e lo tornerà entro 6 ore dal tentativo, riceverete un SMS completamente gratuito. In modo da poter riprovare e trovarlo libero all’occorrenza. Il servizio funziona solo se chi chiamate ha un numero dello stesso operatore ed ha tale funzione attiva.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSingles Day: Alibaba oltre ogni record, giro di affari pari a 25,4 miliardi di dollari
Articolo successivoOnePlus 5T: fotocamera posteriore già protagonista nei primi test