Su Amazon il Black Friday è già arrivato, sul sito online, nella versione italiana, è stato attivato il vero e proprio countdown con oltre 15’000 prodotti in offerta.

Amazon: il Black Friday è arrivato, oltre 15’000 prodotti in offerta

Il Black Friday sta arrivando, e Amazon lo sa. Sul sito ufficiale già sono presenti oltre 15’000 prodotti con sconti da capogiro.

Come tutti gli anni, il 70% degli elementi in offerta sarà proveniente da rivenditori non ufficiali, ma che hanno aperto il proprio marketplace sullo enorme store online. Tutti i clienti, sia Prime che non, potranno usufruire di innumerevoli promozioni ed offerte, da capogiro, in decine e decine di categorie differenti. Naturalmente, come vi abbiamo spiegato in questo nostro articolo, se siete clienti Prime potrete accedere alla promozione in anticipo ed usufruire della spedizione gratuita.

Dalla giornata odierna, Amazon ha ufficialmente iniziato il Conto alla Rovescia al 24 novembre, attivando oltre 15’000 offerte, con sconti fino al 70%. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il giorno X, invece, saranno disponibili vari tipi di offerte: lampo (con attivazione ogni 30 minuti e validità ridotta) e del giorno (valide tutte le 24 ore). Come vi abbiamo scritto poco sopra, se siete clienti Amazon Prime avrete la possibilità di accedervi 30 minuti prima, potete usufruire anche dei 30 giorni gratuiti.

Nel caso non trovaste nulla di vostro interesse il black friday, ricordatevi del Cyber Monday, il lunedì tecnologico, dedicato ad offerte relative al mondo della tecnologia. E’ arrivato il momento di iniziare a spendere.

Articolo precedenteTim offre 32GB in 4G agli ex-clienti che effettuano la portabilità del numero
Articolo successivoePrice Black Hour, l’ora segreta è partita: prodotti a soli 0.99 euro