whatsapp bloccato in cina

WhatsApp è, da sempre, l’applicazione più cercata e scaricata dell’intero Play Store. Più di una volta vi abbiamo parlato di trucchi per installarla su tablet, ma a quanto pare, presto, l’azienda potrebbe decidere di lanciare un’applicazione ufficiale per dispositivi di grandi dimensioni.

WhatsApp: in arrivo l’app per tablet?

Per poter chattare con WhatsApp, lo sappiamo benissimo, teoricamente bisogna utilizzare solo ed esclusivamente lo smartphone. Tuttavia, secondo quanto recentemente emerso su WABetaInfo, l’azienda starebbe lavorando alla realizzazione di un’apposita applicazione  per iPad.

Tramite un tweet, infatti, i ragazzi del sito hanno effettivamente confermato che “le nostre indiscrezioni riguardanti un’app per iPad erano reali“.

A questo punto è facile fare un collegamento. Se l’azienda sta già lavorando alla realizzazione di un’apposita applicazione per iPad, molto probabilmente si butterà anche su una versione per i tablet Android.

E’ facile quindi pensare che, fra non molto, avremo maggiori informazioni riguardanti un’ipotetica release per dispositivi di grandi dimensioni. Sia chiaro, non vi stiamo dicendo che già la stanno realizzando, ma date le premesse per la versione per iPad, è facile pensare che seguiranno lo stesso ragionamento anche per Android.

Al momento non abbiamo notizie in merito, ma dati i grandissimi rumors e indiscrezioni attorno ad una delle app più amate del momento, sicuramente ne vedremo delle belle. Continuate a seguirci, ci saranno nuovi aggiornamenti in merito.

VIAWhatsApp tablet
Articolo precedenteGoogle Pixel 2, ancora problemi per il touch di alcuni dispositivi
Articolo successivoGoogle riscrive il proprio algoritmo per Street View