VodafoneDopo aver visto molti clienti passare ad altri operatori, Vodafone tenta di farli ritornare. A tutti i suoi vecchi clienti infatti invia un messaggio promozionale. Dove afferma che: Per tutti coloro che passano a Vodafone entro il 20 novembre, avranno 20 GB di internet, 1000 minuti e 1000 sms tutto a 10 euro, ogni 28 giorni.

Il vero intento di ora è quello di riprendere tutti i suoi vecchi clienti con quest’offerta. Perché i clienti Vodafone scappano ?

I clienti Vodafone scappano perché per qualsiasi cosa che attivi, si paga. Vi faccio un esempio: per coloro che hanno dispositivi Apple e vogliono usufruire di iMessage, ad ogni riavvio del telefono o ad ogni attivazione di questo servizio, l’operatore preleva 1,50 euro dal vostro saldo. Altro esempio è quello, valido per tutti, cioè fare da router con il proprio telefono. Per questo servizio Vodafone preleva dal proprio saldo delle tariffe ogni qualvolta attiviate la tale funzione.

Quindi sono molti gli utenti che non appena vedono offerte migliori rispetto a quelle che hanno con Vodafone, fanno il passaggio. Non solo gli utenti lasciano Vodafone per queste tariffe, ma lo fanno anche perché molte offerte non sono tanto convenienti. Cioè per avere minuti illimitati, sms illimitati e 8 GB di internet in 4G, dovete pagare ben 25 euro mensili. Questa cifra è molto esagerata, in quanto in giro ci sono molte offerte che vi offrono molto ma molto di più per un costo mensile, non voglio esagerare, pari alla metà.

Vodafone Special 20GB

Per poter attivare l’offerta di cui stiamo parlando, è necessario che Vodafone vi abbia inviato il messaggio che abbiamo detto in precedenza. Per coloro che lo hanno ricevuto possono continuare a leggere quest’articolo. Allora l’offerta ha 1000 Minuti verso tutti gli operatori sia di rete fissa che di rete mobile, 1000 sms verso tutti gli altri operatori di rete mobile e 20 GB di internet con velocità 4G. Tutto questo al solo costo di 10 euro al mese, ma al momento della nuova attivazione è necessario pagare 5 euro una tantum e poi dovreste pagare il costo della nuova Sim che dovrebbe aggirarsi per i 15 euro compreso di una ricarica. La modalità di attivazione e la seguente: dovreste recarvi in centro Vodafone, portare il vostro telefono con la scheda, sulla quale vi è arrivato il messaggio, e successivamente dovreste fare la portabilità del numero. Inoltre il messaggio è stato inviato anche a molti utenti già Vodafone, ma in questo caso il prezzo non è più lo stesso. Infatti per avere la stessa offerta, per i clienti già Vodafone il prezzo sale a 20 euro mensili.

Attenzione tutto questo non è per sempre. Infatti quest’offerta è attivabile fino al 20 di corrente mese (Novembre), quindi affrettatevi a recarvi presso un negozio Vodafone e attivare l’offerta.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, a breve inizierà la produzione nelle fabriche
Articolo successivoTRE Italia, fate attenzione a questa falsa applicazione che controlla lo smartphone