unieuro nuovo volantino

Unieuro, tra le innumerevoli offerte proposte in questi giorni (volantino ed extra-sconto), ha pensato di fare ancora di più. Nascosta nel suo ultimo volantino, infatti, si nasconde una promozione a dir poco incredibile con uno sconto di oltre 1’000 euro su una vendita combinata.

Unieuro: oltre 1’000 euro di sconto in una vendita combinata

I prodotti in offerta, in genere, in un qualsiasi volantino, sono davvero moltissimi. Per questo motivo può tranquillamente accadere che qualcosa sfugga anche ai più attenti. Sull’ultimo volantino, valido dal 12 al 23 novembre, Unieuro ha pensato ad una incredibile promozione.

Acquistando in abbinata una delle ultime lavatrici LG Twin Wash (modelli FH4G1BCS2 F8K5XN3), riceverete praticamente gratis, una televisione LG UHD TV da 55 pollici (a led 4K).

Diciamo praticamente gratis poichè, la lavatrice, in sè, costa 3’500 euro, la televisione 1’099 euro, ma se le acquistate in combinata e pagate in 40 rate da 87 euro (con TAN e TAEG 0%), pagherete solamente 3’480 euro.

In pratica, la promozione, in pratica, prevede uno sconto di oltre 1’138 euro. Conosciamo benissimo la situazione, una lavatrice da oltre 3’000 euro è veramente troppo costosa per le tasche di molti. Tuttavia, pensare comunque di poter ricevere uno sconto da oltre 1’000 euro, è sicuramente un qualcosa da tenere in considerazione.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al volantino ufficiale sulla pagina di Unieuro. La promozione è valida in tutti i punti vendita, dal 12 al 23 novembre. Controllate, ve lo diciamo sempre, che sia attiva anche nel negozio da voi scelto. Giusto per sicurezza.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco le 5 funzioni e metodi nascosti che tutti dovrebbero utilizzare
Articolo successivoGalaxy S9: lo smartphone dei sogni in un nuovo video con le specifiche tecniche complete