tre italia tim

I risultati in Italia per quanto riguarda la crescita degli operatori di telefonia, sono davvero straordinari proprio in questi ultimi anni. Infatti, come hanno dimostrato le varie aziende immesse nel commercio, tutto sembra andare in continuo aumento, grazie anche alle promozioni che non tardano mai ad arrivare con minuti, Giga ed SMS.

Ovviamente ci riferiamo alla telefonia mobile, settore nel quale sono svariati i provider che si lottano una buona fetta del territorio ogni giorno. Tra questi, oltre ai classici TIM e Vodafone, c’è sicuramente Tre Italia, provider che dopo la fusione con Wind non ha intenzione di mollare le proprie individualità.

Oggi siamo infatti qui per descrivere la migliore promo di sempre di questo gestore. Ecco tutti i dettagli.

Con la Play GT7, Tre punta ad acquisire tantissimi utenti di TIM

Con questa incredibile promo, gli utenti non possono essere altro che tentati, visto l’incredibile numero in combinazione di minuti e Giga per la navigazione sul web. Ecco tutto nel dettaglio:

  • 1000 Minuti riservati alle chiamate su tutto il territorio italiano su cellulari e telefoni fissi.
  • 30 Giga per navigare sul web alla velocità incredibile del 4G LTE.

Il prezzo della Play GT7 è di soli 7€ mensili, e questa è dedicata a tutti gli utenti di operatori virtuali e di casa TIM. Il costo di attivazione è pari ad appena 9€, per cui non vi resta altro che correre ad attivarla.

 

Articolo precedenteOnePlus 5T, tutti i dettagli e le specifiche tecniche in attesa della presentazione
Articolo successivoWhatsApp: ecco le 5 funzioni e metodi nascosti che tutti dovrebbero utilizzare