tim

Da anni casa TIM detta legge in Italia sia per quanto riguarda la telefonia mobile che per quanto concerne la telefonia fissa. Molte infatti sono le promo che arrivano a dar fastidio agli altri principali gestori in Italia, come ad esempio Tre, Vodafone e Wind.

Soprattutto in ambito mobile, le promo di TIM sono davvero vantaggiose, con tanti minuti e Giga a volontà in grado di far felice ogni utente. Proprio oggi vi informiamo che una delle migliori promo di sempre è in scadenza proprio alle 23:59 di oggi 12 Novembre 2017.

TIM Ten GO +10GB Gratis scade oggi, non lasciatevela scappare

Questa promo non trascura gli aspetti fondamentali di una buona offerta che si rispetti. Ci sono infatti sia minuti che Giga in abbondanza per ogni fascia di utenti. Ecco tutto nel dettaglio:

  • Minuti senza alcun limite verso qualsiasi tipo di numero, purché questo sia presente in Italia, che sia esso di rete fissa o mobile.
  • 20GB riservati alla rete 4G per navigare in internet.

La promo costa appena 10€ ogni 28 giorni, con 10GB concessi subito e 10GB in regalo che vengono concessi entro 10 giorni dall’attivazione. Il costo per attivare la promo è di 9€ ai quali bisognerà aggiungere il costo della nuova SIM. Insomma, non vi resta che affrettarvi visto che siamo vicini al termine.

 

Articolo precedenteEuronics: sconti online fino al 50% su centinaia di prodotti
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, a breve inizierà la produzione nelle fabriche