La notizia è di quelle da far accapponare la pelle, nel corso delle prossime Black Hour, stando ad una nostra fonte esclusiva, il Galaxy S8 potrebbe essere posto a soli 0,99 euro.

Galaxy S8 a soli 0,99 euro su ePRICE

Le black hour, di ePRICE, sono la perfetta soluzione per anticipare il Black Friday. Il noto store online, infatti, ha annunciato che, fino al 23 novembre, in una determinata ora, ogni giorno, sconta 60 pezzi a 0,99 euro. Sia chiaro, per 60 pezzi non intendiamo sessanta differenti prodotti, ma un numero limitato di unità di 3/4 differenti modelli.

La promozione ha smosso enormi critiche da parte del web, in moltissimi utenti si sono lamentati di non riuscire ad accedere ai prodotti scontati, nemmeno nel corso della fatidica black hour (per maggiori informazioni leggete il nostro approfondimento).

Oggi, invece, consapevoli del fatto che l’offerta non è una bufala, ma, data la grande mole di utenza, porta a innumerevoli difficoltà di gestione, vi vogliamo parlare di una esclusiva indiscrezione proveniente dall’azienda stessa.

Secondo una nostra fonte interna, ePRICE potrebbe decidere, in una delle Black Hour dei prossimi giorni, di scontare il Galaxy S8 a soli 0,99 euro.

Sia chiaro, è solamente una indiscrezione, niente di ufficialmente confermato dall’azienda, ma una persona interna a ePRICE stessa ci ha annunciato questa possibilità.

Noi di TecnoAndroid non sappiamo se e quando accadrà, o se è stata una notizia per creare un maggiore hype attorno alla promo stessa. L’unico consiglio che vi possiamo dare è di controllare da vicino, ogni giorno, le offerte, e sperare, come milioni di utenti in tutta Italia, che sia vero.

Articolo precedenteDonna viene ritrovata da un Drone, ecco quando la tecnologia salva una vita
Articolo successivoAndroid 8.1 Oreo: nuova funzione riduce lo spazio delle app inutilizzate